Accolto dalla sig.ra Mara in tarda serata, mi sono accorto, appena entrato nel b&b, di trovarmi in un luogo speciale. La stanza era bellissima. Pulizia ottima. Bagno spazioso con una bella doccia. Letto molto comodo. Arredamento ricercato e perfettamente in tono con tutto il contesto. Colazione veramente ottima con torte fatte in casa (le ho assaggiate tutte…) e marmellate squisite.
Insomma, non il solito b&b ma molto molto di più. ..rappresenta, inoltre, un ottimo compromesso per soggiornare a Firenze in quanto lontano dal tram tram della città (e’ ai piedi di una collina) ma allo stesso tempo vicino ad essa (le stazioni di Firenze castello e sesto fiorentino sono vicinissime).
Le chiaccherate con la sig.ra Mara sono state piacevoli e hanno denotato la grande passione che mette nella gestione di ogni particolare di questo “nido”. Brava, complimenti!
In conclusione consiglio vivamente a tutti di soggiornare alle terrazze Ginori. O almeno lo consiglio a tutti gli amanti del gusto, della ricercatezza ma, allo stesso tempo, di una genuina semplicità.
- Enrico – Tripadvisor